Archivio - Bandi e Moduli scaduti

Archivio - Selezione per Incarichi professionali

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Avviso pubblico per l'Affidamento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa a soggetti esterni per supportare il Servizio Pianificazione Urbanistica e Cartografia, ed il Servizio A.T.O. e Autorizzazione scarichi idrici e rifiuti, nella valutazione ambientale degli strumenti urbanistici e nella formulazione di pareri riguardanti la tutela qualitativa-quantitativa della risorsa idrica

Scheda informativa

Scheda informativa per "Avviso pubblico per l'Affidamento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa a soggetti esterni per supportare il Servizio Pianificazione Urbanistica e Cartografia, ed il Servizio A.T.O. e Autorizzazione scarichi idrici e rifiuti, nella valutazione ambientale degli strumenti urbanistici e nella formulazione di pareri riguardanti la tutela qualitativa-quantitativa della risorsa idrica"
Tipologia
Incarico
Data attivazione
26/01/2011
Data di scadenza
15/02/2011 12:00:00
Termine di presentazione delle domande
Come
Mediante: Invio tramite fax al n. 059-209398 059-209284 Mediante: Invio posta certificata all'indirizzo provinciadimodena@cert.modena.it Consegna a mano presso ufficio protocollo Viale Martiri della Libertà 34 - Modena
Ufficio referente
indirizzo ed orario
Provincia di Modena:
Persona referente
Antonella Manicardi
Dirigente - cessato dal servizio
Dirigente di Servizio Pianificazione Urbanistica Territoriale e Cartografica
Tel. 059.209.371
 E-mail manicardi.a@provincia.modena.it

chiusura della tabella

Documentazione allegata

Allegati

Avviso Pubblico
data dell'ultimo aggiornamento: mercoledý 26 gennaio 2011
Avviso pubblico_2011_VAS[1].pdf (118Kb)Avviso pubblico_2011_VAS[1].doc (152Kb)
Modello di domanda
data dell'ultimo aggiornamento: mercoledý 26 gennaio 2011
Modello_domanda.doc (22Kb)
ProprietÓ dell'articolo
data di creazione: mercoledý 26 gennaio 2011
data di modifica: giovedý 27 gennaio 2011