Uffici e personale

Area Affari generali

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Unità Operativa

Segreteria Generale, Atti amministrativi e supporto al Difensore Civico

Lo Staff del Segretario Generale svolge le seguenti funzioni:
  • attività a supporto delle funzioni del Segretario Generale;
  • attività a supporto del Difensore Civico;
  • gestione 1^ Commissione Consiliare e Commissione Affari Istituzionali, Controllo e Garanzia;
  • gestione Conferenza Provinciale delle Autonomie Locali;
  • attività di raccordo fra Giunta ed esecutivi degli Enti locali provinciali;
  • Commissione elettorale circondariale e sue sottocommissioni: designazione componenti da parte del Consiglio Provinciale;
  • raccolta atti adottati dai Consorzi di utenti di strade vicinali e usi civici;
  • consulenza giuridica-amministrativa agli Organi di Governo ed ai Servizi della Provincia.

Atti amministrativi:

  • Assistenza tecnica e amministrativa agli Organi istituzionali dell'Ente
  • Gestione della fase di adozione e di esecutività degli atti deliberativi

Persone assegnate all'UnitÓ Operativa

Indirizzi e orari

Scheda informativa per "Segreteria Generale, Atti amministrativi e supporto al Difensore Civico"
Sede
Provincia di Modena
Viale Martiri della LibertÓ, 34 - 41121 Modena (MO)
Orari mattino
dal lunedý al venerdý: dalle 8.45 alle 13.00
Orari pomeriggio
dal lunedý al giovedý: dalle 14.45 alle 17.00
Telefono
Segreteria Generale: 059.209.311 - 059.209.328
Atti amministrativi: 059.209.303/ 304/ 305
Fax
059.209.299
E-Mail
chiusura della tabella

Ingrandisci la mappa

ProprietÓ dell'articolo
data di creazione: martedý 27 settembre 2005
data di modifica: martedý 27 settembre 2005